Ogni pollo ha diritto alla sua zolla di paradiso. “Adotta un angolo di prato” della Bombonera non è semplicemente uno slogan ma qualcosa di più: è un grande progetto di manutenzione per rendere più accogliente e sicura la nostra struttura.

II Chicken Rugby è un’associazione, una comunità di persone e volontari, ma anche il luogo dove ci si ritrova per praticare sport e passare del tempo insieme. La nostra amata Bombonera, lo sappiamo, ha bisogno di costanti di interventi di miglioramento. Molto è stato fatto, tanto altro c’è da fare ancora.

Come concordato con i genitori dei nostri ragazzi, il prossimo obiettivo è sistemare il cortile antistante la club house (lato campo): è un luogo dove tutti ci intratteniamo dopo le partite e durante gli eventi. La sistemazione provvisoria con i bancali e l’erba sintetica ha fatto il suo dovere, ma non può essere considerata una soluzione definitiva.

Il preventivo dei lavori (materiali, manodopera e costi di spostamento del gazebo per il tempo necessario) ammontano a circa 6.000 euro. Per questo, ognuna delle 200 zolle del nostro campo potrà essere adottata con una donazione di almeno 30 euro (50 euro per due zolle): quando ogni zolla avrà un nuovo padrone, partiremo con i lavori.

Lanciamo questa iniziativa in concomitanza con il Dì del Ghezz 2017, ma andrà avanti fino a che non avremo raccolto l’intera somma. Così chiunque potrà scrivere il proprio nome sul nostro prato e portare a casa idealmente un pezzo della nostra casa.

Aiutaci e andremo in meta tutti insieme! Efferreà!

Articolo aggiornato il 27 ottobre 2017 alle 11:28: Avete visto quante zolle? dai che manca poco!!!!

 

 

Per eventuali bonifici:

Chicken 2012 rugby asd
Via Montepenice 1/3 – 20089 Rozzano (Mi)
IT 78 R 07601 01600 001024874461

p.s. Ecco il certificato di adozione di ogni zolla:

ricevuta adotta una zolla