È con grandissimo piacere che annunciamo l’arrivo di AVIVA come main sponsor di Chicken Rugby per la Stagione 2015/2016. L’accordo di sponsorizzazione nasce come supporto alle attività volte alla crescita di tutte le nostre squadre seniores e giovanili, ed in particolar modo del nostro settore femminile, rappresentato da una squadra a XV che parteciperà al prossimo campionato di serie A.

Con un’esperienza di oltre 300 anni, Aviva è tra i principali Gruppi assicurativi a livello internazionale. Grazie all’impegno e alla professionalità della sua squadra, oggi Aviva mette a disposizione di 34 milioni di clienti nel mondo soluzioni ad hoc per la persona, la famiglia e l’impresa, oltre che prodotti per il risparmio e l’investimento.

AVIVA, da sempre sensibile a temi legati alla responsabilità sociale d’impresa, crede fortemente nell’importanza dello sport come momento di crescita e di aggregazione. Per questo la Compagnia ha scelto di sostenere, negli anni, diverse realtà sportive come il progetto Chicken.

Ringraziamo Aviva e siamo sicuri che, insieme, sarà una stagione piena di soddisfazioni.

Il Presidente

Marco Borsani