Bocconi Sport Team campione nazionale Uisp con il Chicken

//Bocconi Sport Team campione nazionale Uisp con il Chicken

Bocconi Sport Team campione nazionale Uisp con il Chicken

Il Bocconi Sport Team è campione nazionale rugby Uisp. Un’impresa indimenticabile, realizzata con i muscoli, il cuore e la testa in una partita incerta fino all’ultimo secondo. Sabato 2 giugno la seconda squadra seniores del Chicken Rugby, conquista lo scudetto 2018 del campionato Uisp, battendo la Benacense Rugby nella finale di Lodi. Premiato con il riconoscimento del man of the match della finale Adryan Cozzaglio, autore di due mete e del piazzato decisivo.
Un successo che premia la collaborazione tra il Chicken Rugby e l’Università Bocconi che, attraverso il Bocconi Sport Team ha permesso a tanti studenti provenienti da ogni parte del mondo, di contribuire  a questa vittoria (presente in finale Matthieu Petit). Ma il trionfo appartiene a tutti i sessantacinque giocatori di ogni età e passaporto che hanno indossato la nostra maglia durante una stagione lunga e faticosa, costellata di successi e anche di passi falsi. Ma non abbiamo mai mollato. E nel rugby, in fondo, è questo che conta.

Rugby Benacense – Chicken Bocconi 10-13

Bocconi Sport Team: Cozzaglio A; Pilli (Rosina), Boneschi, Lobbia (Graziano), Brunello (Cozzaglio C); Squassi, Garnier (Vargas); Imparato (Petit), Circo, Gatti; Tatti (Pelizzon), Deponti C; Deponti R (Gugliotta), Rota (Greppi), Perugini. Allenatore: Fazzo
Mete: Cozzaglio A (2). Calcio piazzato: Cozzaglio A
By | 2018-06-03T18:32:43+00:00 giugno 3rd, 2018|Cadetti|0 Comments

Leave A Comment