Progettare il futuro: una nuova casa per il Chicken

//Progettare il futuro: una nuova casa per il Chicken

Progettare il futuro: una nuova casa per il Chicken

Una nuova casa per il Chicken Rugby. Il 7 settembre è stato un giorno speciale per il futuro del rugby a Rozzano. Durante un incontro negli uffici comunali, è stato definito il progetto del nuovo centro sportivo del nostro club in via Bruno Buozzi a Ponte Sesto.

Una nuova casa per il Chicken Rugby

La nuova casa gialloverde potrà contare su due campi da gioco, quattro spogliatoi, una club House tutta nuova e spazi polifunzionali oltre a un ampio parcheggio. I lavori, già inseriti e finanziati nel piano delle opere del Comune di Rozzano, cominceranno nel nuovo anno e la consegna dell’impianto è prevista per la primavera 2021.
 
Sarà per tutti noi difficile e doloroso lasciare quella che è stata la nostra casa per tanti anni in via Monte Penice. La nuova struttura è stata pensata in collaborazione con l’amministrazione comunale e con l’Assessore allo Sport Domenico Anselmo che ringraziamo. Siamo convinti che la nuova struttura doterà il Chicken Rugby di una casa all’altezza delle sue ambizioni di crescita negli anni futuri. Efferrea!
By | 2020-09-08T08:06:45+00:00 settembre 8th, 2020|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment