Chicken Cus Pavia, la prima volta non si scorda mai

//Chicken Cus Pavia, la prima volta non si scorda mai

Chicken Cus Pavia, la prima volta non si scorda mai

Chicken Cus Pavia, la prima volta non si scorda mai. E non per il 114-0 sul quale si è concluso l’incontro per il Rugby Monza, vicecampione d’Italia. Contro una squadra piena di nazionali, con più caps nel Sei Nazioni di quante le Rocce ne abbiamo giocato sul campo a XV, le ragazze del Chicken Cus Pavia non hanno sfigurato né mollato. E questa è la prima vittoria.

Le altre note liete per il Chicken Cus Pavia? L’esordio di tutte le convocate (non per Cecilia Manera, che aveva debuttato proprio con la maglia del Monza da periti player), il supporto di una tribuna piena e l’onore tributato dalle avversarie che non hanno mai mollato fino al fischio finale. C’è tanto da lavorare in due settimane di pausa, ma non è una sconfitta da record. E’ solo una giornata da ricordare!

CHICKEN CUS PAVIA: Bruschi, Bellotti (Lociuro 40′) Ramadan, Andreoni (Pavesi 75′), Bovio, Gurrado (Peni 75′), Villa (Fumagalli 65′), Bertocchi, Torra (Favata 50′), Manera, Giordano, Carle (Nascimben 55′), Turolla (Bertocchi MV 70′), Cortinovis, Di Lauro (Russo 45′). Coach Fabrizio Villa.

I risultati della prima giornata di Serie A Femminile

 

 

By | 2015-10-04T20:52:21+00:00 ottobre 4th, 2015|Serie A Femminile|0 Comments

Leave A Comment