Il Chicken 2012 Rugby asd è lieto di annunciare due nuovi e importanti innesti nello staff gialloverde. Gianluca Ragusi assume l’incarico di direttore tecnico del settore seniores e giovanile. Mauro Vaghi sarà l’allenatore della prima squadra con Francesco Valvassori a partire dalla stagione 2017/18. Le due nuove figure che entrano a far parte della famiglia gialloverde collaboreranno a vari livelli con tutte le squadre del club.

L’arrivo di Gianluca Ragusi e Mauro Vaghi segna un cambio di prospettiva per la formazione seniores, che punta a migliorare i risultati delle ultime due stagioni sportive – concluse nel girone promozione per la Serie B -, ma anche per la crescita qualitativa di tutti i settori. Perseveranza, lavoro e voglia di fare da parte di tutti i componenti del club saranno fondamentali per puntare a traguardi ancora più importanti, che potranno essere raggiunti solo con la condivisione di metodi e approccio al rugby.
La società Chicken 2012 Rugby ringrazia Beppe Sgrò per l’importante contributo dato nelle vesti di direttore tecnico in questi anni. Per lui è pronto un nuovo incarico che sarà ufficializzato al più presto.