Old Chicken: Diario del capitano!

//Old Chicken: Diario del capitano!

Old Chicken: Diario del capitano!

Buon Lunedì Vecchie Canaglie, a questo punto, dopo il premio FairPlay direi più corretti, gentili ed educande rugbisti.
Non so voi ma io ho ancora dolori sul tutto il corpo.
Volevo ringraziare tutti quelli che si sono presentati a Monza, a cominciare da Tarcisio Chizzini e Daniele Chiari che hanno trovato il modo di scendere in campo con noi.
Alla fine eravamo in 20 (15 Chicken) e con l’aiuto dei nostri nuovi amici romagnoli e Carlippa Bold siamo riusciti a vincere 3 partite su 4. Grande prestazione di tutti, Francesco Sibilio che si è adattato a giocare in seconda linea con ottimi risultati, Angelo Chiodi che ha tenuto bene tra i piloni, un grande Gunny AcciaioAcciaio Enrico Tura che con le sue ripartenze ha fatto disastri ,sempre sostenuto da un magrissimo Paolo Colombo e Fabio Ferrari.
Al timone di questa corazzata un grande e sempre presente Max Gentile , che per la prima volta non ha reagito a qualche scorrettezza subita.
Grazie a Sergio Bartolozzi che nonostante dolori ad anche e caviglie, quando in campo, ci ha fatto vincere le touche a nostro favore. Un grazie a Fabio Prestifilippo che partita dopo partita prende coscienza delle sue capacità. E che dire dei trequarti, Livio Cuneo , sempre pronto ad immolare la sua faccia (I segni ci sono tutti) per placcare chiunque sia nel suo raggio d’azione, Matteo Rapalli con le sue incursioni ed il nostro velocista Marco Firenze.
A parte gli scherzi, siamo veramente una bella squadra e quando saremo al completo ne faremo vedere delle belle…….prossima fermata Torneo dei comuni di Seregno……Iniziate ad avvisare a chi di dovere che per quel sabato siete impegnati a fare i rugbisti.

Efferea

Cristian Bigfeet
By | 2017-10-16T15:20:22+00:00 ottobre 16th, 2017|Old|0 Comments

Leave A Comment