Chicken, inizio difficile ma la strada è lunga

//Chicken, inizio difficile ma la strada è lunga

Chicken, inizio difficile ma la strada è lunga

Inizia in salita il cammino del Chicken rugby nel campionato di serie C1 2019/20: ma la squadra sta lavorando seriamente sia negli allenamenti tecnici che nella preparazione atletica, e non c’è dubbio che si riprenderà in fretta da questo scivolone iniziale.

Chicken-Rho 10-22

Domenica 20 ottobre sul campo amico di Rozzano, il Chicken Rugby allenato da Chicco Valvassori e Totó Messina affronta il Rho con postumi di infortunio che segnano la condizione di più di un giocatore. Ad accompagnare i gialloverdi all’ingresso in campo sono i polletti Under 10 e Under 12, Il Rho va in meta tre volte, si soffre spesso sui punti di incontro, dove il pack avversario fa valere la sua potenza fisica. Ma è proprio dal nostro pacchetto di mischia che arrivano le segnature, la prima ad opera di capitan Andrea “Micio” Gatti e la seconda di Alessandro Ragosa che ci riporta a ridosso del risultato, ma la quarta metà rhodense chiude la partita. Appuntamento per una pronta riscossa domenica 27 a Lainate, e benvenuto in squadra a Leonardo Banzato, fresco prodotto della capitale dello spritz.

Il tabellino

Chicken Rugby: Mollo (Deponti), Greppi (Perez) Ragosa (Cipollino); Poma (Imparato), Acerbi (Flore), Galofaro (Pelizzon), Gatti (c), Pagani; Valvassori , Vaglieco, Chizzini, Squassi Dan. (Squassi Dar.), Banzato, Tumino. Allenatori: Valvassori e Messina.
Marcatori: Ardizzone (m), Ragosa (m).

By | 2019-10-21T13:43:30+00:00 ottobre 21st, 2019|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment