Chicken rugby ancora campioni

//Chicken rugby ancora campioni

Chicken rugby ancora campioni

Sapete qual è la novità? Anzi no, non è una novità perché il Trofeo dei presidenti resta ancora nella nostra club house per il terzo anno consecutivo grazie al tris del Chicken rugby. E tra i tre grandi uomini del rugby milanese – Bottiglia, Curioni e Ghezzi – ci piace pensare che il nostro Cesare se la rida ancora una volta.

Sul campo della neonata Amatori & Union, i Chicken scendono in campo per primi dopo aver applaudito i ragazzi della Under 18 (quarti). Partita combattuta, con il Chicken che parte forte e segna subito con Ardizzone. L’Amatori & Union approfitta di un errore sotto pressione dei gialloverdi e trova il pari. Rimette a posto le cose Graziano con un intercetto, ma all’ultimo secondo – dopo il giallo a Bellantone – i gialloneri trovano il pari con una discussa meta tecnica. Si va ai calci decisivi. Segnano i primi calciatori, Diego Squassi sbaglia e Singrossi lo imita divorandosi il match ball. Ancora Graziano freddo dalla piazzola, non come il coraggioso pilone avversario che sbaglia e manda i polli in finale contro l’Asr (che batte il Cus che finirà quarto).

Domina la mischia, volano i trequarti: 3-0, 6-0, solo il tempo del 6-3 fino a che allo scadere Dario Squassi segna praticamente sotto i pali legittimando la vittoria e facendo esplodere la festa che chiude un precampionato quasi perfetto. La coppa è tornata a casa, il 18 ottobre sarà campionato!

In chiusura i ringraziamenti: a tutti quelli che ci hanno sostenuto,  ma soprattutto a Ricky, Edo e Niki a bordo campo ma con noi a soffrire.

By | 2015-10-04T22:41:20+00:00 ottobre 4th, 2015|seniores|0 Comments

Leave A Comment