Chicken U10, avanti pari!

//Chicken U10, avanti pari!

Chicken U10, avanti pari!

Campo brinato, terreno compatto e temperatura sotto zero.  Ci sono tutti gli ingredienti per temprare i nostri polletti del Chicken U10.

Prima partita con il Seregno-1 si apre con una bella meta dei nostri ragazzi. Ma il Seregno non molla e recupera ogni meta Chicken fino ad arrivare al 3 a 3. I nostri difendono la linea di meta è contrastano palla su palla. Placcaggi, passaggi e tanta energia, ma non basta, il Seregno-1 va a meta è sembra voler chiudere sul 3 a 4. Un improvviso guizzo dei nostri ci regala una meta all’ultimo secondo. La partita finisce pari ma con la carica di chi sa di aver lottato bene per ogni palla.

Con il Malpensa la partenza è in salita. Una, due, tre mete contro, lottando metro per metro. Qualche botta di troppo e poi arriva la stanchezza e siamo subito sotto di sei con tre mete del Malpensa in rapida successione.  Ma qui esce il cuore cChicken; una meta per la maglia ed una per riscaldare il pubblico dei genitori. Finisce 2 a 7. Ma abbiamo dimostrato che quando ci si mette a testa bassa le mete arrivano.

Ultima partita con Seregno-2. Partiamo sotto di una meta ma recuperiamo subito e siamo pari. I chicken difendono la linea ma il Seregno-2 spinge duro e si porta 1 a 3. I nostri polletti reagiscono e vanno in meta ma Seregno 2 non ci sta e mantiene le distanze. Siamo 2 a 4.  Il Chicken ingrana la marcia giusta e con una spinta potente realizza una grande meta di gruppo, una “montagna” di Chicken blocca il passo al Seregno2 e ci riportiamo sotto, la carica è partita ed in pochi minuti siamo in parità 4-4. Il Seregno-2 non molla e segna ma dura poco. Un ultimo sforzo ed è ancora Chicken. La partita finisce in parità, i nostri lasciano il campo felici.

La difesa è forte, l’attacco c’è è migliorerà con tanto allenamento, il freddo è dimenticato e un grande piatto di super pasta aspetta i nostri ragazzi in club house!

By | 2017-12-04T08:46:08+00:00 dicembre 4th, 2017|Under10|0 Comments

Leave A Comment