Chicken U10, un treno nella nebbia

//Chicken U10, un treno nella nebbia

Chicken U10, un treno nella nebbia

Dalla nebbia delle pianure piacentine, il Chicken Under 10 alza la testa e sfodera un gioco di squadra in continua crescita. Dai risultati ben poco trapela della brillante prestazione dei pollastri.
La partita di apertura, che si gioca con il blasonato otto del JR Brescia, è tutta in salita, tanto che la sconfitta e la scighera fanno tremare le gambe ai genitori “colazionati” di fresco. I ragazzi invece ripartono motivati e di li a poco si rifaranno sciorinando ben otto mete all’ Oltremella, con una bella progressione che lascia gli avversari al tappeto.

A questo punto la tifoseria, che si era spesa senza risparmio, si dilegua per il tradizionale assaggio alla salamella di metà mattina, così i Polli rimangono senza le chiocce, subendo sì nel punteggio, ma non nella determinazione, tanto da andare a pareggiare con la prima squadra del Cus Pavia con ben quattro mete, tutte di forza.

Non c’ è che dire, i ragazzi sono sempre più convincenti ed affiatati, spinti da uno staff tecnico che sa valorizzare e stimolare i talenti. A questo punto non possiamo che aspettarli belli carichi fino alla prossima sfida!

By | 2018-01-22T22:47:32+00:00 novembre 13th, 2017|Under10|0 Comments

Leave A Comment