Chicken U14, il triangol(are) no

//Chicken U14, il triangol(are) no

Chicken U14, il triangol(are) no

Il Chicken Under 14 sabato 7 aprile ha partecipato a un torneo triangolare con il Seregno e il Sesto San Giovanni. A mio parere c’è stata scarsa concentrazione durante il riscaldamento e il primo tempo contro il Seregno, concluso però sullo 0-0. Dopo il discorso dell’allenatore, il Chicken torna in campo a testa alta. Iniziamo noi a gestire il gioco e dopo poche azioni arriva la prima meta: 5 punti. Poi per un nostro errore lo schieramento difensivo non è corretto e consente al Seregno di segnare, ma senza trasformare. La partita finisce 5-5 con qualche stretta di mano e qualche pacca sulla schiena.

Nemmeno il tempo di discutere che bisogna giocare contro il Sesto, si parte già carichi e va tutto liscio per il Chicken che non prende mete e continua a segnare. La parte più brutta arriva verso gli ultimi 10 minuti di partita, quando il Chicken decide di non placcare, non andare a prendere i palloni e non avanzare. La partita finisce comunque con la vittoria del Chicken, ma con la grande delusione degli ultimi 10 minuti.

Ringrazio le altre squadre, i genitori che hanno fatto il tifo per la nostra squadra e i nostri allenatori, sabato prossimo ci sarà la rivincita e sono sicuro che dopo quei dieci minuti giocheremo meglio. Al Chicken Under 14 aspetta una settimana di impegno perché sabato non bisognerà fare figuracce.

Davide Mancino – trequarti Under 14

By | 2018-04-11T09:54:37+00:00 aprile 11th, 2018|Under14|0 Comments

Leave A Comment