Chicken U14, che bell’inizio contro il Sesto San Giovanni

//Chicken U14, che bell’inizio contro il Sesto San Giovanni

Chicken U14, che bell’inizio contro il Sesto San Giovanni

Sabato 14 ottobre il nostro campo di via monte Penice ha l’onere e l’onore di ospitare la prima partita di campionato del Chicken Under 14, contro i pari età del Geas Sesto San Giovanni.

Una bella giornata a cornice permette alla squadra seguita quest’anno da un nuovo staff di mettere alla prova il primo mese e mezzo di lavoro.

Chicken U14-Geas Sesto San Giovanni 38-12

Il primo tempo vede un certo equilibrio leggermente spostato però verso il Sesto che più concentrato mette spesso in difficoltà i polli, che riescono a salvare fortunatamente in più occasioni la propria meta. Si va al riposo sul 12-12.
Nel secondo tempo i nostri ragazzi si focalizzano sull’obiettivo e cercano di mettere in pratica quello che hanno visto e provato in allenamento riuscendo a macinare più gioco sia in penetrazione che al largo allungando il passo sul Sesto che, anche se non si arrende, non riesce a concretizzare. La prima giornata vede così la prima vittoria per 38-12 dei polli U14.
Bravi a tutti i ragazzi, in particolare al “bestPollo” Leandro Giambusso che si aggiudica la prima onorificenza di miglior giocatore della partita.
Prossimo appuntamento il 28 ottobre contro i Cinghiali a Cesano Boscone.

 

By | 2017-10-19T15:32:34+00:00 ottobre 19th, 2017|Under14|0 Comments

Leave A Comment