Chicken Under 16, si riparte alla grande!

//Chicken Under 16, si riparte alla grande!

Chicken Under 16, si riparte alla grande!

Comincia il girone di ritorno, e il Chicken Under 16 dal Cus Pavia. All’andata vincemmo per una o due misure: partita offerta, era l’esordio e dovevamo capire la squadra. Oggi… oggi no.  Oggi la squadra la conosciamo: e i ragazzi sanno come giocare. Bella partita e veramente bravi tutti.

La cronaca dice che il Cus Pavia parte forte in avanti e ci impegna per i primi 5 minuti con un’azione continuata che sfiora la meta più volte. Poi mettiamo in campo il nostro gioco. Teniamo, portiamo palla e segniamo. Gabriele, poi Stefano, Alessio, Niccolò. Tutte belle azioni, veramente ben giocate.

Secondo tempo. Pavia ancora pressante in partenza. Poi riprendiamo il gioco e via: in meta con sicurezza, furbizia e coraggio. Altre tre, quattro volte. Un paio di infortuni ci permettono di fare esordire nuovi ragazzi nella squadra – che prontamente danno il loro splendido contributo.  Il tramonto scende sul campo, mentre il Pavia segna la meta che chiude l’incontro. Il Chicken vince 49 a 14. Bravi polli. Soprattutto belli da vedere.

Vorremmo nominare tutti. 
Il Capitano – Mattia – segna, trasforma, arringa la squadra.
Alessio: va be’… (chetelodicoafare?). 
Dennis: oggi grande protagonista. 
 Le ali: Gabri (in meta su azione in contropiede, si infortuna un minuto dopo: sfiga, ma bravo) e Nicolò (due mete per lui)
e poi Stefano, Lemo, Fede, Simo, Cocco (appena ripresosi dall’influenza ma già sul piede di guerra), Adalberto, Dante, Cesare,  Alessandro (esordiente), Laudi, Daniele, Diego e Francesco: fantastici.
Non vorremmo davvero dimenticare nessuno: allora ringraziamo tutta la squadra. I veterani, i più giovani, i coraggiosi, gli strategici, i piloni e i placcatori. Tutti. 
E grazie anche al Cus Pavia, una squadra proprio bella.

written by LM

By | 2016-02-24T11:46:03+00:00 febbraio 24th, 2016|Under16|0 Comments

Leave A Comment