Chicken, i risultati del weekend

/, seniores, Under10, Under14, Under16, Under18, Under8/Chicken, i risultati del weekend

Chicken, i risultati del weekend

Gran bel weekend per il Chicken Rozzano con il doppio derby vittorioso contro Pavia.

CHICKEN U8 E CHICKEN UNDER 10 si sono fatte valere sul nostro campo nel concentramento domenicale.

CUS PAVIA U14-CHICKEN U14  0-100 (foto in apertura)

CHICKEN U16-SAN DONATO U16 77-0

Si è giocata sabato 30 l’ultima partita del girone di andata dei nostri Under 16. Giornata uggiosa ma capace di scaldare comunque i cuori grazie al bel clima che lega queste due squadre. Tanto che a tratti è sembrato di giocare una amichevole tra amici. Ma amichevole non è stata per il risultato, perché i nostri ragazzi hanno saputo sfruttare al massimo le tante occasioni create, e contenere – al contempo – il gioco del San Donato. La cronaca dice che abbiamo condotto la partita in entrambi i tempi, andando in meta ripetutamente con tantissime azioni corali e spunti individuali. La squadra insomma si è comportata molto bene – pur non trovando sempre grossa resistenza da parte dei nostri avversari che hanno espresso solo a tratti un gioco capace di impensierirci. E’ stata allora l’occasione per vedere di che pasta sono fatti i nostri quando possono giocare con serenità. E soprattutto è stata l’occasione per vedere andare in meta anche quelli dei nostri che di solito svolgono il loro compito nelle retrovie. Bravi tutti, dunque e complimenti: ma ancora una volta non si può non dare il titolo di man of the match al nostro Alessio, sottolineando la sua ultima spettacolare meta, realizzata aggirando l’avversario con un calcio e riprendendo la palla sul limite del fallo laterale prima di schiacciare a terra. Veramente da urlo. Resta poco altro da dire, se non che il risultato finale ci ha visto uscire con un bel bottino utile ai fini della classifica. Grazie al San Donato per la simpatia e la sportività. Bravi ragazzi: effereà.

SAINTS U18-CHICKEN U18 5-72 (qui l’Efferreà)

Complimenti anche alle ragazze della COPPA ITALIA FEMMINILE protagoniste a Piacenza

CHICKEN-CUS PAVIA 17-12

Festa per i polli all’esordio nella Poule Promozione: grazie alle mete di capitan Acerbi, dell’attesissimo esordiente Spagliardi e di Beatino in un clamoroso contropiede, i gialloverdi battono la vincente del girone 2 della prima fase. Bella prova della mischia nel primo tempo e tanta sofferenza in difesa nella ripresa. Tra due settimane appuntamento per il derby in casa dell’Amatori Union Milano.

By | 2016-02-01T14:25:03+00:00 febbraio 1st, 2016|Coppa Italia Femminile, seniores, Under10, Under14, Under16, Under18, Under8|0 Comments

Share This Story, Choose Your Platform!

Leave A Comment