Rocce, domenica in doppio

/, Serie A Femminile/Rocce, domenica in doppio

Rocce, domenica in doppio

La trasferta torinese per le Rocce e un torneo amichevole per le Polle ha tenuto tutte occupate questa domenica.

    Pronti via e le Rocce vanno sotto una distrazione e subiscono subito una meta all’ala. Ma la reazione arriva repentina e i successivi 25 minuti si giocano nella metà campo del Cus Torino. Purtroppo ancora una volta il dominio territorale è sterile, e non si riesce a concludere oltre la linea di meta. Il Cus Torino mette due mete partendo da lontano, sfruttando la maggiore abilità nell’uno contro uno.

Nel secondo tempo le avversarie riescono più spesso a rendere efficace il loro gioco al largo. Poi finalmente, dopo l’ennesima azione dentro i 22 avversari,  viene assegnato il primo piazzato della storia delle Rocce, il buon piede di Favata rimane freddo e mette tre punti.

     Migliora la touche, mentre la mischia funziona a corrente alternata.
Si vedono dei risultati e risulta molto più efficace l’attacco, con Nascimben che comincia a orientarsi in cabina di comando.

     Menzione per la Woman of the Mach Cecilia Manera che, schierata per la prima volta in terza linea , gioca molto bene. Sarà stata la maglia consegnata per l’occasione da Micio, abrasiva terza linea della squadra maschile del
Chicken che gioca con li stesso numero. È sembrato chiaro a tutti che i due si conoscono bene.
Il premio Barbie è assegnato invece, una volta tanto, non ad una bionda.

     Domenica prossima ospitiamo le campionesse d’Italia, e la sfida è tenere alto il morale, sperando di essere di più delle venti di questa domenica.

12301591_860985437354672_5253362881224239383_n

Formazione a numeri ridotti per le Rocce con le Polle impegnate (con l’aiuto delle Fenici), nel primo torneo baffuto organizzato dalle Mastine di Opera.
Sfida amichevole e fuori campionato per cinque squadre femminili “da zoo” (Papere e MuccheCow completano l’elenco), ma importante per continuare ad allenarsi sul campo.
E finisce con la prima vittoria della stagione per le Polle che portano a casa, oltre al risultato, un trofeo coi baffi! Non ci è stato comunicato ufficialmente che sia stato cantato l’efferreà, ma ci auguriamo calorosamente di sì!

——————-
Cus Torino – Chicken Cus Pavia 48 – 3
65′ Calcio piazzato Favata

Formazione Rocce:
Bruschi, Bellotti (55 Gurrado), Ramadan, Andreoni, Bovio (Cap.), Villa (Simbula 60), Manera (v.Cap), Bertocchi, Favata, Nascimben, Cortinovis, Giordano, Turolla, Di Lauro (40 Cabrini), Torra (40 Greco)

Formazione Polle:
Arrigoni, Bellezza (Cap.), Carle (v.Cap), Peni, Rapalli, Stefani, Vivoda.

By | 2018-01-22T22:47:41+00:00 dicembre 1st, 2015|Coppa Italia Femminile, Serie A Femminile|0 Comments

Leave A Comment