Vuoi diventare un educatore di rugby? Il Chicken ti aspetta

//Vuoi diventare un educatore di rugby? Il Chicken ti aspetta

Vuoi diventare un educatore di rugby? Il Chicken ti aspetta

Il Chicken 2012 Asd, associazione sportiva che si occupa della promozione del gioco del rugby nella zona Sud di Milano, cerca educatori o educatrici da integrare nel proprio staff, con esperienza in ambito educativo o sportivo e in particolare con bambini in età scolare e prescolare.
Gli allenamenti si tengono al campo Carraro di Milano (via dei Missaglia 145) il martedì e il giovedì dalle 17 alle 18.30, da settembre a metà giugno. Si richiede costanza nella presenza e nella partecipazione, esperienza pregressa o in ambito educativo o in ambito sportivo, non necessariamente nel mondo del rugby, ma soprattutto impegno, voglia di conoscere il mondo del rugby e di formarsi come allenatore/educatore.
Durante l’anno con i più piccoli si utilizza il gioco del rugby per la sua valenza aggregativa ed educativa, si posano le basi per lo sviluppo motorio dei bambini e si indirizza il gruppo squadra verso una crescita sportiva e personale, come atleti capaci di affrontare le difficoltà e sostenersi a vicenda.
Sei interessato/a? Inviaci una mail a segreteria.chicken@gmail.com. Per informazioni 3423689824
By | 2018-01-22T22:47:33+00:00 giugno 26th, 2017|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment