Forza Silvana!

Forza Silvana!

Tutto il Chicken Rugby fa un grande in bocca al lupo e gli auguri di pronta guarigione alla signora Silvana, mamma del nostro segretario/dirigente (e molto altro) Ivan, protagonista di un brutto episodio di cronaca. Forza Silvana, ti aspettiamo alla Bombonera!

Articolo da Milano Fan Page

Paura a Varedo, comune in provincia di Monza e Brianza, per l’aggressione di un pitbull ai danni di un’anziana di 76 anni. La donna, intorno alle 19.40 di lunedì, stava portando a spasso il suo cagnolino, un meticcio di nome Gigio, nel cortile del suo condominio. All’improvviso il cane è stato aggredito e sbranato da un pitbull, forse scappato dall’appartamento del suo proprietario a causa di una porta chiusa male. Il pitbull, di nome Ares, dopo aver ucciso il cagnolino ne ha portato il corpo alla sua padrona, che ha cercato invano di toglierlo dalle sue fauci. La donna è stata però a sua volta aggredita e, dopo essere finita a terra, azzannata alla testa dal cane. L’anziana ha riportato 15 punti di sutura al cranio. 

Solo l’intervento del proprietario del pitbull, che è riuscito a calmare l’animale e a chiamare i soccorsi, ha impedito che le conseguenze dell’aggressione potessero essere più gravi. L’anziana è stata medicata riportando 15 punti di sutura al cranio e una prognosi di 12 giorni. Dopo l’episodio ha denunciato il proprietario del cane, adesso indagato per lesioni. Il pitbull Ares è invece stato portato in una comunità di Lissone, in provincia di Monza e Brianza.

 

By | 2015-10-14T18:58:00+00:00 ottobre 14th, 2015|Cadetti, seniores, Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment