Gallo vecchio fa buon Rugby!

//Gallo vecchio fa buon Rugby!

Gallo vecchio fa buon Rugby!

Sotto il motto “Gallo vecchio fa buon rugby!” è ricominciata la stagione degliOld Chicken, sul campo sportivo di Viale Campania, visto che la nostra “Bombonera” è momentaneamente inagibile per i lavori che dovrebbero darci un terreno di gioco migliore.

L’impegno di questa stagione per i vecchietti terribili che sfidano intemperie e acciacchi per soddisfare la loro voglia di rugby è la partecipazione al campionato e ad alcuni tornei “Old”  in Italia e all’estero. Inoltre, gli Over 50 faranno anche parte della franchigia lombarda di categoria dei Rino Geronti che unisce i più “maturi” di Chicken, Velate, Cologno Monzese e Cernusco sul Naviglio.

Ionel Rusen (riconfermato coach anche per questa stagione) ha diretto il primo allenamento che è stato abbastanza morbido tenendo conto del lungo stop estivo. Sotto il suo fischietto hanno ricominciato a sudare 15 atleti, ai quali si sono aggiunti due “mostri sacri” dei colori gialloverdi: Giuseppe “Ponci” PetriniRoberto Mariani. Chi conosce la storia del Chicken sa bene quanto siano stati importanti negli anni nei quali nasceva e cresceva il nostro amato club. La loro grande classe è rimasta intatta e sul campo l’hanno dimostrato ai più (relativamente) giovani.

L’obiettivo di questa stagione è quello di far sempre fare bella figura ai colori gialloverdi e di riuscire a creare un gruppo sempre più unito e affiatato. Per questo, coach Ionel ha organizzato un ritiro a Livigno, per il fine settimana dall’11 al 13 settembre che servirà a sciogliere i muscoli e a stare un po’insieme anche con le rispettive famiglie.

Graziano

By | 2015-09-07T19:21:39+00:00 settembre 7th, 2015|Old|0 Comments

Leave A Comment