Il Chicken cambia pelle: ecco il nuovo logo

Il Chicken cambia pelle: ecco il nuovo logo

 And the pollo winner is… L’avete atteso, sognato, pensato, ridisegnato: e alla fine eccolo, il nuovo logo del Chicken che potete ammirare qui sopra, firmato Marco Zamana. E’ solo il primo passo di un lungo viaggio che ci porterà nel 2016 a festeggiare i 60 anni di attività del nostro club e la memoria di quell’incredibile intuizione del Ghezzi. Efferreà!
Volevamo ringraziare tutti gli artisti che ci sono cimentati, vincitori di una birra di consolazione. Qui potete ammirare i loro lavori:
Carlotta Todaro
Alice Martinucci
Gli amici di Art studio
Mattia Leone
Francesca Lociuro
Paolo Genghini
Daniele Leoni
Matteo Membrino
Boris Boscarol
Michele Petrone
NOTA: Ricordiamo che, dopo l’iniziale decisione di far votare tutta la famiglia Chicken, le persone che lavorano nel mondo della comunicazione ci hanno consigliato di non farlo poiché queste scelte son da fare con un gruppo ristretto di persone così da non “inquinare” la votazione con voti di simpatia, dal momento che alcuni loghi erano usciti su Facebook e altri no, quindi alcuni avrebbero potuto ricevere voti per altre ragioni rispetto a quella grafica. Perciò la decisione finale è stata presa in un ristretto gruppo “intergenerazionale” del nostro club.

Leave A Comment