Il Chicken U12 comincia a correre

//Il Chicken U12 comincia a correre

Il Chicken U12 comincia a correre

Il Chicken Under 12 affronta il terzo torneo di stagione domenica 28 ottobre. Il tempo non è dei migliori, ma i nostri polletti non si intimoriscono anzi sono carichi e pronti per entrare in campo. Si nizia!
Prima partita contro i Lyons: partenza complicata, con una meta per gli avversari e con il campo scivoloso e pieno di pozze, ma i nostri polli non si arrendono anzi recuperano con grinta e vincono la partita 3-2, il tifo arriva anche dal reparto panini.

Non smette di piovere, ma i nostri polli ritornano lo stesso in campo, carichi per la vittoria.Questa volta siamo contro il Gossolengo, l’inizio è a favore degli avversari, poi c’è qualche azione a nostro favore dove riusciamo anche a fare qualche meta, ma i nostri avversari riprendono il controllo della partita e vincono, ma i nostri ragazzi hanno giocato bene e con grinta. È stata una partita faticosa perché già stanchi per la precedente vittoria.

E dopo un Efferreà finale, tutti in doccia e pronti per il terzo tempo con pasta al sugo e allegria in club house. Un torneo corto e bagnato ma comunque divertente. Ciao a tutti e al prossimo torneo!

By | 2018-10-30T10:34:06+00:00 ottobre 30th, 2018|Under12|0 Comments

Leave A Comment