Macron, sponsor tecnico del Chicken

//Macron, sponsor tecnico del Chicken

Macron, sponsor tecnico del Chicken

Il Chicken 2012 Rugby asd è lieto di annunciare la firma sull’accordo di parntership con Macron, già fornitore della nazionale scozzese e dei team professionistici scozzesi (Edinburgh Rugby e Glasgow Warriors), oltre che del Lyon Olympique e de Biarritz Olympique Pays Basque. In qualità di sponsor tecnico, Macron vestirà il Chicken per le prossime tre stagioni sportive e avrà anche la gestione del merchandising fisico e on line (al sito http://www.macronstore-chickenrugby.com/).
CHICKEN RUGBY
Il Chicken Rugby è una società fondata nel 1956 da Cesare Ghezzi. E’ attiva nell’area di Milano Sud dove promuove l’attività sportiva e la pratica del rugby. Conta circa 300 tesserati dall’U6 agli Old, sia al maschile che al femminile. Ha collaborato alla fondazione della franchigia delle Rocce del Chicken Cus Pavia, che milita nella Serie A femminile.
MACRON
Macron, azienda italiana con sede a Crespellano (BO) è leader europeo nella produzione di active sportswear. Macron opera in tre principali aree di business: –teamwear– abbigliamento ed accessori per squadre professionistiche e dilettantistiche (calcio, basket, volley, baseball, pallamano, calcetto, running); –merchandising– official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei Club sponsorizzati Macron; –leisurewear– abbigliamento per il tempo libero per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo. Macron deve il proprio successo alla qualità dei suoi prodotti, all’elevato livello del servizio offerto ed alla capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport.
By | 2016-03-02T10:22:22+00:00 marzo 2nd, 2016|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment