Gli Old tornano “Chicken” a Seregno

//Gli Old tornano “Chicken” a Seregno

Gli Old tornano “Chicken” a Seregno

Sabato a Seregno per il Torneo  6 Comuni solo 13 polli presenti, dei quali due infortunati (coach Pier e Gunny AcciaoAcciao Tura, mentre Piso è disperso in tangenziale). Gli Old Chicken senza riscaldamento – siamo vecchi dobbiamo fare un buon riscaldamento e rompere il fiato – e rimaneggiati affrontano un ottimo Velate che, solo grazie ad una nostra disattenzione, hanno segnato la meta della vittoria.

Totalmente un altra partita contro il Lecco. Spazzati via con un secco 2-0 con grandissima prestazione di Luca, al debutto, e che può già mettere nel suo personale curriculum una frattura al naso e Man of Match (Effereà). Conferma di Sibi in seconda linea e continua crescita di Fabri Prestifilippo.  Metaman della giornata Marco Speedy Firenze.

Nulla da segnalare per la finale 3-4 posto dove siamo scesi in campo con una squadra mista (Chicken/Velate/Babbioni) Vs OldLovers. Vittoria di quest’ultimi.

Ribadisco che al netto degli impegni personali di ognuno di noi, conoscendo in anticipo il programma stagionale, dobbiamo essere in grado di mettere in campo sempre una squadra al completo (15+5).  Un grazie ai fratelli Babbioni che ci hanno aiutato (Irish-Armando-Abo-Pendolino-Giampa…..scusate se ho dimenticato qualcuno). Questa volta niente premio fairplay… il Chicken è tornato al suo standard!

Cristian Bigfeet

By | 2018-01-22T22:47:32+00:00 ottobre 30th, 2017|Old|0 Comments

Leave A Comment