Parte il Progetto Salute del Chicken Rugby

/, Coppa Italia Femminile, seniores, Serie A Femminile/Parte il Progetto Salute del Chicken Rugby

Parte il Progetto Salute del Chicken Rugby

Parte il Progetto Salute targato Chicken Rugby. A partire dalla settimana prossima inizia infatti la collaborazione tra il nostro club e Istituto Soma ​per il monitoraggio dello stato di salute dei nostri atleti grandi e piccoli  e la prevenzione o la riduzione al minimo dei fattori rischio per gli infortuni. Istituto Soma è una delle realtà  di riferimento per l’osteopatia a Milano a partire dal 2000,  anno di fondazione.

Il progetto parte con gli atleti della seniores e della femminle per poi essere esteso con l’inizio dell’anno a tutti i ragazzi delle giovanili dai 6 ai 18 anni con modalità diverse a seconda dell’eta. Atleti ma non solo, come tutte le iniziative legate ai nostri partners, anche questa nuova collaborazione e estesa a tutta le famiglie del Chicken con  convenzioni particolare che troverete a breve sul sito.

Sempre a breve arriveranno anche altre novità sul fronte salute con i nostri partner convenzionati, mentre continua la partnership con lo studio Danielli&Bucci che ha già portato a controlli su oltre 60 tesserati da inizio stagione.

 

By | 2018-01-22T22:47:42+00:00 novembre 18th, 2015|Cadetti, Coppa Italia Femminile, seniores, Serie A Femminile|0 Comments

Leave A Comment