Il ritorno al Giuriati è sempre dolce per il Chicken

//Il ritorno al Giuriati è sempre dolce per il Chicken

Il ritorno al Giuriati è sempre dolce per il Chicken

«Nove anni fa iniziava la nuova avventura del Chicken a Rozzano, dopo il periodo milanese. Tutti insieme con coraggio ripartimmo dalla base di tutto: i piccoli. Ieri uno di quei polletti è arrivato in prima squadra e ha segnato anche due mete al Cus Milano, nella vittoria dei gialloverdi per 33-0 al Giuriati». Sono queste le parole dedicate da un pollo doc come Luca Fazzo a Danilo Gallucci, protagonista del successo del Chicken in quello stadio Giuriati che per molti anni era stato la nostra casa (e perdonerete l’amarcord nella foto).

Cus Milano-Chicken 0-33

Due le mete del baby “pollo” esordiente (con la p minuscola, in attesa di diventare degno erede del “Pollo”). Altrettante per Pietro Mollo, protagonista ritrovato – insieme ai colleghi di prima linea – di una partita di grande spessore nonostante il freddo, la neve e la sveglia all’alba. La prima delle cinque marcature di giornata è di Omar Raja, bravo a intercettare un calcio e a schiacciare in meta dopo pochissimi minuti.

Per il resto tanti errori e un po’ di confusione, ma soprattutto placcaggi, cuore e voglia di andare oltre, su un campo dal sapore speciale. Si resta in corsa, pronti all’ultimo impegno dell’anno contro lo Stezzano domenica 17.

By | 2017-12-11T23:21:26+00:00 dicembre 11th, 2017|seniores|0 Comments

Leave A Comment