Rugbytots entra nella famiglia del Chicken

//Rugbytots entra nella famiglia del Chicken

Rugbytots entra nella famiglia del Chicken

Rugbytots entra nella famiglia del Chicken Rugby. Il nostro club è orgoglioso di annunciare una nuova importante partnership. L’obiettivo dell’accordo è la crescita della nostra società e la formazione dei futuri rugbisti. Il Chicken e Rugbytots di zona 6 – Milano (vai al sito) avviano un percorso di collaborazione per lo scambio di conoscenze e organizzazione di eventi in comune.

Rugbytots entra nella famiglia del Chicken

Grazie a questo accordo, i piccolissimi atleti della famiglia gialloverde tra i 2 e i 5 anni potranno iniziare il loro percorso sportivo in un ambiente sicuro. Ad accompagnarli saranno gli educatori esperti di Rugbytots. Mentre i bambini di 5 anni al termine della prima parte del loro percorso formativo saranno agevolati nel passaggio al minirugby.  Saranno inseriti infatti nell’Under 6 del Chicken Rugby per proseguire la loro formazione umana, educativa, sportiva e tecnica all’insegna dei valori della palla ovale.

Che cos’è Rugbytots?

Come è nato Rugbytots? Max Webb, genitore appassionato di rugby, stava cercando un corso di rugby pre-scolare per i suoi tre bimbi. Ma nel 2006 non c’era nulla del genere. Divenne subito chiaro che non era l’unico genitore alla ricerca di un programma di gioco di rugby per piccoli. Ciò che aveva notato era un gap molto interessante nel settore dello sviluppo infantile. Cogliendo l’occasione per mettersi in proprio, Maz realizzò il desiderio di coinvolgere i suoi bimbi nel rugby ad un livello accessibile e divertente. Dal 2006 è cresciuta oltre qualsiasi aspettativa. 60.000 bambini dai 2 anni in su in 18 Paesi di 7 continenti fanno ora parte della famiglia Rugbytots. In Italia, circa 300 coach tengono oltre 750 lezioni a settimana. E  i numeri continuano a salire!

Contatti

Chicken Rugby 329 3909390

Rugbytots zona 6 392 0033793

By | 2019-11-08T16:19:10+00:00 novembre 8th, 2019|Under6|0 Comments

Leave A Comment