Il Chicken U14 riprende a correre

//Il Chicken U14 riprende a correre

Il Chicken U14 riprende a correre

Ultima partita dell’anno per il Chicken U14 contro il Sesto San Giovanni. L’ allenatore, dopo aver dato i ruoli,  nomina Leandro e Luca capitano e vice-capitano. Dopo aver fatto il riscaldamento entriamo in campo, ma non subito con la mentalità giusta. Iniziamo la partita con un calcio loro e dopo un paio di passaggi arriva a Belotti che corre in meta. Quella metà ci dà la carica giusta per riprenderci mentalmente, continuare bene e a portarci in vantaggio, fino alla fine del primo tempo col buon risultato di 0-33.

Sesto San Giovanni  – Chicken U14 7-66

Nel secondo tempo abbiamo il sole in faccia e iniziamo anche a giocare peggio. Loro spingono di più nelle ruck e nei punti d’incontro, sono più veloci a far uscire la palla, ma noi non molliamo e li fermiamo sempre. Dopo una palla persa da noi loro, con molta fatica, riescono a farci una meta. Li, forse, ci demoralizziamo un po’, ma di squadra dietro ai pali decidiamo che dobbiamo vincere giocando bene.

Il Sesto non molla comunque commettendo anche qualche fallo leggero, ma noi non ci scoraggiamo e giochiamo lealmente fino all’ultimo. L’arbitro fischia la fine: abbiamo vinto 7 a 66. Una vittoria anche morale, vista l’ultima sconfitta.

Iacopo Cinieri, seconda linea Chicken U14

By | 2017-12-19T20:31:59+00:00 dicembre 19th, 2017|Under14|0 Comments

Leave A Comment