Settembre, dolce giocare

Settembre, dolce giocare

Settembre, dolce giocare

C’è chi forse era in ferie fino a poco fa.. ma Rocce e Polle hanno cominciato già da un pezzo, agosto è mese di allenamento… anzi.. qualcuna non ha mai smesso di allenarsi!

Il calendario completo settimanale

[che trovate come sempre qui] è più articolato del solito, per permettere gli allenamenti paralleli e incrociati delle Polle che continueranno a giocare la Coppa Italia a 7 e delle Rocce che inizieranno a giocare in serie A, quella seria, a 15. Il tutto è complicato dal fatto che la distinzione Polle/Rocce è un setto poroso e le Rocce sono per metà giocatrici del Pavia (che continuerà ad avere la squadra delle Fenici in Coppa Italia, contro le Polle) e confluiranno fluidamente delle giocatrici tutorate del Lodi.

Cambia anche lo staff tecnico, per far sì che tutte le fanciulle siano seguite adeguatamente. Agli allenatori di Chicken e Cus per le Rocce, si aggiunge il coach Lu, in panchina per motivi di forza maggiore, che si occuperà di gestire il pollaio, mentre Sam sfianca la mischia e Tiziano sfianca tutte. E accanto alle persecuzioni di Alessio che ci insegue con i “modello 12” si aggiunge una Isabella che cerca di tenere le carte in regola. PolleRocce

Insomma, la famiglia si mischia, si allarga, passa all’ala dei volatili e segna meta.

Ah… e il weekend prossimo andiamo in “ritiro”…ne vedremo delle belle!


Source: Blog Femminile

By | 2018-01-22T22:47:43+00:00 settembre 8th, 2015|Coppa Italia Femminile, Serie A Femminile|0 Comments