Chicken, un passo in avanti a Cogoleto!

//Chicken, un passo in avanti a Cogoleto!

Chicken, un passo in avanti a Cogoleto!

Seconda amichevole per il Chicken rugby in trasferta a Cogoleto.

Si giocano 3 tempi da 20 minuti in cui la squadra di Chicco Valvassori vuole continuare il cammino positivo che sta percorrendo da inizio anno.
Il primo tempo però vede un Chicken molto nervoso che subisce un po’ gli attacchi degli avversari non riuscendo a contrastare l’avanzata dei padroni di casa che si portano in vantaggio non trasformando. 5-0

Il secondo tempo inizia male, subito i gialloverdi subiscono una meta trasformata (12-0) allora Chicco rimescola un po’ le carte in campo e il Chicken prende fiducia, ma il troppo nervosismo in campo causa un temporaneo stop della gara per qualche “spintone” di troppo tra i giocatori e non solo. E’ quello che serve ai gialloverdi per riordinare le idee e capire che bisogna iniziare a giocare per davvero.

Dopo un discorso per placare gli animi, le squadre tornano a giocare un rugby decisamente più pulito. E il Chicken mostra tutte le sue qualità: con il gioco si ribalta la situazione. Un piazzato di Tamborini muove il risultato, rovesciato poi da due mete al largo, la prima di Graziano e la seconda di Riccardo Deponti, alla prima partita in gialloverde. La partita si conclude così sul 15-12 per i gialloverdi che vedono concretizzarsi i primi frutti del buon lavoro in allenamento.

Il prossimo appuntamento sarà la prima edizione del Torneo dei Mastri Birrai organizzato a Rozzano (scopri di più).

By | 2015-10-03T15:49:18+00:00 settembre 21st, 2015|seniores|0 Comments

Leave A Comment