Women Night Run e Rocce: senza paura

/, Serie A Femminile/Women Night Run e Rocce: senza paura

Women Night Run e Rocce: senza paura

Stasera a Milano alle ore 21 c’è la Women Night Run – Senza paura. Una corsa di 5 km all’interno del Parco Sempione per rivendicare il diritto a correre e allenarsi in libertà, da sole o in compagnia, anche di sera. Testimonial sarà Ivana De Martino, che combatte per questo diritto da quando è stata aggredita in pieno giorno a Milano, mentre si allenava sui Navigli, non lontana dal nostro campo.

Ci saremo anche noi, Rocce e Polle, ma a modo nostro. Inizieremo alle 20.30, a Pavia e non all’Arena Civica. Correremo? Certo. Suderemo? Molto. Ci impegneremo? Fino alla fine. Perché anche noi non vogliamo avere paura. E non ne avremo domenica quando esordiremo nel campionato di Serie A Femminile di rugby. Il nostro è un piccolo paradiso, dove l’unica “violenza” è il placaggio di un’avversaria. Ma stasera – tra una corsa e una touche – penseremo alle nostre amiche al Parco Sempione. Perché vogliamo che tutte le donne siano forti come Rocce!

IL PROGRAMMA DELLA WOMEN NIGHT RUN

Alle ore 19 è previsto un dj set, con musica e animazione, per scaldare l’atmosfera in attesa della partenza. Alle 20.45 Ivana Di Martino interverrà dal palco per salutare le (e i) runner. Alle 21 la partenza della corsa, che dovrà concludersi entro le 22. È previsto anche uno spazio per depositare le borse, che chiuderà alle 22.30

Per saperne di più sulla Women Night Run – Senza paura clicca qui

By | 2015-10-03T15:37:37+00:00 ottobre 2nd, 2015|Coppa Italia Femminile, Serie A Femminile|0 Comments

Leave A Comment